MiGames

Quando: dal 19 al 22 luglio 2018

Dove: Presso Piazza Marcello d'Olivo

 


MiGames, il tour multi sport più grande d'Italia, effettuerà la sua 7a tappa a Lignano Sabbiadoro, in Piazza Marcello d'Olivo nei giorni 21 e 22 luglio 2018.

tornei ufficiali dell’evento saranno Basket 3vs3 (maschile e femminile), Calcetto 5vs5 (maschile e femminile), Beach Volley 4vs4 (misto)

La manifestazione, nata nel 2014, comprende diverse disciplinecalcio, basket, beach volley e pallanuoto e coinvolge ragazzi dai 16 anni in su. Il suo claim “Live The City, Live the Sport” racchiude in sé l’idea di come si possa fare sport e, insieme, vivere la città. Il tour italiano, che avrà inizio il 22 maggio a Milano e si concluderà il 9 settembre in Croazia con le Finals, coinvolgerà, in 45 giorni di sport, circa 8 000 atleti.

Mi Games collabora con Okapia Onlus per la realizzazione della tappa charity dei Mi Games in Rwanda, e con Italia por Colombia Onlus di Ivan Ramiro Cordoba, raccogliendo fondi per finanziare progetti d’assistenza alimentare a favore dei bambini delle scuole primarie colombiane


 

Per Informazioni

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.migames.it

Fonte

https://lignanosabbiadoro.it/it/eventi/440-migames-lignano/

 

© 2017 Pro Loco Lignano Sabbiadoro