FRANCESCO DE GREGORI LIVE A LIGNANO SABBIADORO - ARENA ALPE ADRIA 19 LUGLIO

NOTENUOVE 2018 - le trasformazioni della musica moderna a confronto

Euritmica annuncia il ritorno del grande cantautore
Francesco De Gregori all’ARENA ALPE ADRIA di LIGNANO SABBIADORO il prossimo 19 luglio alle ore 21

Il concerto, proposto in collaborazione con il Comune di Lignano SabbiadoroRegione Friuli Venezia Giulia e Zenit, si inserisce nel cartellone di #NOTENUOVE11, la rassegna di musica moderna proposta dall’Associazione udinese da 11 anni.

Il concerto, in esclusiva per il NordEst, fa parte del nuovo Tour 2018 del cantautore romano.

Si chiama semplicemente “TOUR 2018”, il nuovo tour di FRANCESCO DE GREGORI che partirà il 6 luglio dalla Cavea di Roma e lo vedrà impegnato fino a settembre.
De Gregori sarà accompagnato sul palco da guido guglielminetti al contrabbasso, Paolo Giovenchi alla chitarra, Alessandro Valle alla pedal steel guitar e Carlo Gaudiello al pianoforte, una formazione già sperimentata in autunno nel suo tour in Europa e negli Stati Uniti ma che rappresenta un’assoluta novità per il pubblico italiano.

La scaletta prevede i grandi classici di De Gregori ma anche gioielli nascosti, canzoni “mai passate alla radio” e brani raramente eseguiti dal vivo negli ultimi anni.

Biglietti in prevendita online su TicketOne e nei punti vendita tradizionali. Per info e acquisto: www.euritmica.it.
Il concerto, in esclusiva per il NordEst, è proposto in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Lignano Sabbiadoro, Regione FVG e Zenit e si inserisce nel cartellone di “NOTE NUOVE 11”, la rassegna di musica moderna proposta dall’Associazione udinese da 11 anni.

www.francescodegregori.net – www.facebook.com/fdegregori –twitter.com/fdegregori
www.youtube.com/user/degregori – instagram.com/degregoriofficial

fonte: https://www.facebook.com/events/359921687829016/