Concerto Sum 41

Quando: 1 settembre 2018

Dove: Presso Arena Alpe Adria

Nuovo grande appuntamento con la musica internazionale a Lignano Sabbiadoro il 1 settembre in Arena Alpe Adria arrivano le star del punk rock: i Sum 41. Dopo i già annunciati concerti italiani di Cesare Cremonini, Negramaro Vasco, e il live del gruppo indie rock britannico Kasabian, arrivano a Lignano i Sum 41, per l’unico evento nel Nordest.

Fra le band simbolo della storia del punk rock mondiale, i Sum 41 tornano in Italia dopo l’incredibile show evento di I-Days 2017 assieme a Linkin Park e Blink 182 davanti a 90.000 persone.

Sum 41, la band formata da Deryck WhibleyDave BrownsoundTom ThackerCone McCaslin e Frank Zummo dopo un periodo di pausa, tornano a fine 2016 con il nuovo album “13 Voices”, che segna una vera e propria rinascita, testimoniata anche dal video del singolo “War”, nel quale Whibley brucia fra i rottami quelli che sono i simboli del suo passato. I tre singoli estratti dall’album, “War” appunto, “Fake My Own Death” e “God Save Us All (Death to POP)”, con più di 15 milioni di views su Youtube, sono il segnale netto e deciso del ritorno in grande stile dei Sum 41, di nuovo con la formazione a 5 elementi, e con quel sound inconfondibile che li ha resi una delle più celebri band punk rock del mondo.

biglietti per il concerto, organizzato da Zenit srt e Live Nation, in collaborazione con Città di Lignano Sabbiadoro, Regione Friuli Venezia Giulia e Agenzia PromoturismoFVG, saranno in vendita partire dalle 11.00 di venerdì 16 marzo sul circuito Ticketone. Per gli iscritti a My Live Nation sarà attiva la speciale pre sale dalle 11.00 di giovedì 15 marzo. Info e punti vendita su www.azalea.it.

Azalea.it
www.azalea.it