Festival Internazionale "Un palcoscenico per il mondo"

Quando: 15 agosto 2018

Orario: 21.00

Dove: Presso Arena Alpe Adria

 


Dopo la grande serata che si è svolta il 7 agosto...ora è la volta del "Gran Finale" ferragostano in programma per mercoledì 15 agosto alle ore 21 all’Arena Alpe Adria di Lignano Sabbiadoro con un grandioso spettacolo dal titolo “Musica e Danza” che sarà coronato dai fuochi d’artificio.

 

Da un’idea del Maestro Antonio Moccia che ne cura la direzione artistica, nel Teatro Arena Alpe Adria di Lignano Sabbiadoro, verrà realizzata la terza edizione del Festival Internazionale “La via di Marco Polo – Un Palcoscenico per il Mondo”. Il 21 e 27 di luglio e il 7 e 15 agosto 2018, artisti di respiro internazionale provenienti da: Italia, Giappone, Taiwan, Corea del Sud, Spagna e Slovenia eseguiranno quattro eventi di straordinaria bellezza artistica.


 

Per Informazioni

www.elevatianimamia.it

 

Fonte

https://lignanosabbiadoro.it/it/eventi/469-festival-internazionale-un-palcoscenico-per-il-mondo/

 

Evento inserito da Pro Loco Lignano Sabbiadoro. Pro Loco Lignano Sabbiadoro si impegna a compiere ogni ragionevole sforzo per assicurarsi che le informazioni contenute sul sito siano accurate ed aggiornate, in qualità di intermediario non risponde, però, dell'inadempimento totale o parziale di eventi proposti dall’organizzatore. 

Si consiglia di verificare l'accessibilità con l'Ente Organizzatore dell'evento.

© 2017 Pro Loco Lignano Sabbiadoro