Festival Internazionale "Un palcoscenico per il mondo"

Quando: 15 agosto 2018

Dove: Presso Arena Alpe Adria

Dopo la grande serata che si è svolta il 7 agosto...ora è la volta del "Gran Finale" ferragostano in programma per mercoledì 15 agosto alle ore 21 all’Arena Alpe Adria di Lignano Sabbiadoro con un grandioso spettacolo dal titolo “Musica e Danza” che sarà coronato dai fuochi d’artificio.

Da un’idea del Maestro Antonio Moccia che ne cura la direzione artistica, nel Teatro Arena Alpe Adria di Lignano Sabbiadoro, verrà realizzata la terza edizione del Festival Internazionale “La via di Marco Polo – Un Palcoscenico per il Mondo”. Il 21 e 27 di luglio e il 7 e 15 agosto 2018, artisti di respiro internazionale provenienti da: Italia, Giappone, Taiwan, Corea del Sud, Spagna e Slovenia eseguiranno quattro eventi di straordinaria bellezza artistica.

www.elevatianimamia.it