Gemitaiz in concerto

Quando: 10 agosto 2018

Dove: Presso Arena Alpe Adria

Dopo Fabri Fibra e Sferaebbasta, un altro "Re del Rap italiano" si esibirà all'Alpe Adria Arena di Lignano Sabbiadoro: GEMITAIZ.

Il rapper romano, che è stato più volte premiato con oro e platino negli ultimi anni, presenta il suo nuovo album "Davide", il successore dell'album di platino "Nonostante tutto", sul palco dell'Alpe Adria Arena il 10 agosto 2018.

Romano, classe ‘88, Gemitaiz, grazie a una poetica unica, tematiche e personalità da vendere, è uno dei rapper più seguiti della scena hip hop italiana. Dopo il grande successo di “Nonostante tutto” e dell’omonimo live tour che ha portato il rapper sui palchi di tutta Italia collezionando un sold out dopo l’altro, Gemitaiz ha pubblicato lo scorso 20 aprile il suo terzo atteso album di inediti dal titolo “Davide”.

Biglietti in vendita online sul circuito Ticketone dalle 12.00 di giovedì 3 maggio e in tutti i punti autorizzati dalle 12.00 di sabato 5 maggio.

Info e punti vendita su www.azalea.it.

Info e punti vendita su www.azalea.it