Roy Paci - concerto gratuito

Quando: 7 agosto 2018

Dove: Presso Piazza Marcello d'Olivo

Roy Paci, trombettista, cantante, compositore e produttore discografico italiano, arriva a Lignano Sabbiadoro con il suo nuovo album "Valelapena"  il 7 Agosto 2018per  il concerto gratuito in Piazza Marcello D'Olivo.

Valelapena è un album di grande svolta che che rimette in gioco tutto nel progetto Roy Paci e Aretuska: un disco meditato, sofferto, e che dopo numerose interruzioni riesce a vederer la luce a distanza di diversi anni dall'ultimo lavoro discografico.

Nato nel 1997, dalla mente vulcanica di Roy Paci, il progetto Aretuska inizia a muovere i suoi passi con un repertorio strumentale composto da cover di gruppi storici della scena ska e rocksteady, affiancate ai più conosciuti standard jazz.

Roy Paci & Aretuska vantano un’intensa attività live che non conosce confini e che negli anni porta la band a esibirsi con successo su piazze internazionali e palchi importantissimi come il Womad Reading Festival, il Sziget Festival in Ungheria e il Blue Frog Festival di Mumbay.

Nel 2006 entrano come band ufficiale nel cast della trasmissione "Zelig", in onda su Canale 5, di cui Roy Paci è anche direttore musicale. I brani "Viva La Vida", Toda Joia Toda Beleza e "Defendemos La Alegria" saranno la sigla dei tre anni di partecipazione al programma.

www.roypaci.it

www.facebook.com/RoyPaciOfficial/