Concerto Kasabian - Arena Alpe Adria

Quando: 18 luglio 2018

Dove: Presso Arena Alpe Adria

Il 18 luglio 2018 all'Arena Alpe Adria di Lignano Sabbiadoro arrivano i Kasabian, una delle band inglesi più amate di tutti i tempi.

Dopo i già annunciati concerti italiani di Cesare Cremonini Negramaro è il turno dei Kasabian, indie rock band da oltre 5 milioni di copie vendute che tornano in Italia per 5 imperdibili concerti estivi. L’unica data nel Nordest del gruppo capitanato da Serge Pizzorno e Tom Meighan, sarà il prossimo 18 luglio all’Arena Alpe Adria di Lignano Sabbiadoro.

biglietti per l’evento, organizzato da Città di Lignano Sabbiadoro e Zenit srl, in collaborazione con la Regione Friuli Venezia Giulia e l’Agenzia PromoTurismoFVG saranno in vendita a partire dalle 11.00 di giovedì 1 febbraio sul circuito Ticketone. Per gli iscritti a My Live Nation e Io Vado Club sarà attiva la speciale presale dalle 11.00 di mercoledì 31 gennaio. Info e punti vendita su www.azalea.it

Azalea.it
www.azalea.it