Lignano d’inverno

Quando:  Da Domenica 28 ottobre 2018

Dove: Sala Darsena - Viale Italia

Siamo pronti a ripartire con una nuova stagione invernale ricca di bellissima musica e di vecchi e nuovi amici!

La XIII edizione di "Lignano d'Inverno" prenderà il via domenica 28 ottobre alle 11 in Sala Darsena con il concerto del duo pianistico formato da Alessandra Sagelli e Cristina Santin; in programma musiche di Debussy, Fauré, Respighi e Arensky.
L'ingresso è libero e al termine, come sempre per gli appuntamenti invernali, sarà offerto un aperitivo. Vi aspettiamo numerosi!

ASSOCIAZIONE CULTURALE INSIEME PER LA MUSICA

Via Rossini 10/A, 33054 Lignano Sabbiadoro (UD)

+39 0431 53114; +39 340 4664294