Lignano oggetti e cose d'altri tempi

Quando:  Luglio, agosto, settembre 2018

Orario: 17.00 - 23.00

Dove: Piazza Ursella (Lignano City)

Manifestazione fieristica dell’antiquariato “Lignano oggetti e cose d’altri tempi”.

Il mercatino dell’antiquariato e del vintage “Lignano oggetti e cose d’altri tempi” si svolgerà per la prima volta giovedì 12 luglio dalle ore 17,00 alle ore 23,00 presso la Piazza Ursella e si ripeterà fino a Settembre secondo il seguente calendario:

19 luglio
13 settembre
20 settembre

sempre dalle ore 17.00 alle ore 23.00.

Il mercatino dell’antiquariato e del vintage è organizzato dall’Associazione Volontari del Friuli Venezia Giulia in collaborazione e con il patrocino del Comune di Lignano Sabbiadoro.

Gli espositori hobbisti arriveranno a Lignano e allestiranno i loro piccoli stand nella piazza City con oggetti di antiquariato e cose rare, tanto da interessare molti collezionisti e amanti del vintage a frugare tra i banchi e trovare l’oggetto particolare.

Arriva la Fiera mercato dell’antiquariato a Lignano Sabbiadoro (Udine)

Il mercatino delle cose vecchie e usate sbarca a Lignano Sabbiadoro. Per iniziativa dell’assessore alle attività produttive Ada Iuri, giovedì 21 giugno dalle ore 17,00 alle ore 23,00 si terrà in Piazza Gino Ursella presso il cinema City il mercato dell’antiquariato e vintage, così ogni secondo e terzo giovedì del mese da giugno a settembre si darà vita al mercatino dell’antiquariato e delle cose vecchie e usate. Sono attesi molti espositori e hobbisti che allestiranno la Fiera mercato dell’antiquariato denominata “A Lignano oggetti e cose d’altri tempi”.

Il mercatino dell’antiquariato è stato organizzata dall’Associazione Volontari del Friuli Venezia Giulia in collaborazione e con il patrocino del Comune di Lignano Sabbiadoro ed ha lo scopo di incentivare lo sviluppo turistico della città del mare.

Gli espositori hobbisti che arriveranno a Lignano sono in numero massiccio vista l’importanza della Fiera mercato dell’antiquariato e delle cose usate, allestiranno le loro bancarelle nella piazza Osella presso il cinema City della citta marittima, con le più svariate mercanzie e oggetti di antiquariato e cose rare, tanto da interessare molti collezionisti e amanti del vintage a frugare tra i banchi e trovare l’oggetto particolare, respirando per una giornata quell’odore di antico che solo le cose d’altri tempi sanno emanare.

“Abbiamo voluto avviare il mercato dell’antiquariato e delle cose usate con cadenza il secondo e terzo giovedì del mese, da giugno a settembre – afferma il sindaco Luca Fanotto - per dare impulso e vivacità al paese con particolare riguardo ai commercianti ed esercenti con una iniziativa nuova che auguriamoci sia di successo”.

Tutti gli espositori hobbisti interessati a partecipare con le loro bancarelle possono contattare il numero di telefono 338 6322205 e chiedere informazioni al sig. Valter.

Associazione Volontari del Friuli Venezia Giulia
Info: 392 8445597 Sig. Bruno Peres