Concorso Nazionale di “Miss Mamma Italiana”

Quando: 18 agosto 2018

Dove: Presso Piazza Marcello d'Olivo

Il Concorso Nazionale di "Miss Mamma Italiana" è giunto quest'anno alla sua 25esima edizione e torna a Lignano Pineta nella tappa del 18 Agosto 2018 in Piazza Marcello D'Olivo.

Miss Mamma Italiana è il primo concorso di bellezza e simpatia dedicato alle mamme aventi un'età dai 25 ai 45 anni e dai 46 ai 55 anni per la fascia GoldUnico requisito richiesto per partecipare: essere mamma!

Miss Mamma Italiana non vuole premiare solo la bellezza esteriore, ma intende valorizzare la figura femminile impegnata in famiglia, nel lavoro e nella società, perchè LA MAMMA È SEMPRE LA MAMMA!

Il concorso sostiene "Arianne", Associazione Onlus per la lotta all'Endometriosi, una malattia ancora poco conosciuta che colpisce 3 milioni di donne italiane in età fertile.

MISS MAMMA ITALIANA
Tel. 0541 344300