Comunicazione ufficiale su Natale d'A...Mare 2018

In data 10 ottobre 2018 è stata protocollata la seguente comunicazione:

Al Signor Sindaco di Lignano Sabbiadoro

Avv. Luca Fanotto

All'Assessore al Turismo

Sig. Massimo Brini

E p.c.

All’Assessore alla Cultura

Sig.ra Ada Iuri

Visto quanto detto durante l'ultimo Consiglio Comunale del 25 settembre 2018 riguardo la manifestazione Natale d'A...Mare 2018,

visto quanto detto durante la riunione convocata dall'Assessore Iuri svoltasi presso la sala giunta del Comune di Lignano in data 2 ottobre 2018,

e viste le informazioni che circolano tra i cittadini (spesso straviate) con la presente si ritiene opportuno confermare quanto già comunicato verbalmente al Sindaco Fanotto e all'assessore Brini durante l'incontro avvenuto presso l'ufficio del sindaco in data 25 luglio 2018 con il nostro Direttivo.

Purtroppo, la Pro Loco di Lignano Sabbiadoro non potrà più farsi carico, in qualità di ente organizzatore, della realizzazione della manifestazione “Natale d'A...Mare” per l'anno 2018.

Questa decisione è stata deliberata all’unanimità durante un’assemblea ordinaria per mancanza, innanzitutto, di organico e quindi di forza lavoro e per la consapevolezza (condivisa tra l'altro con l'Amministrazione, che già in primavera si era attivata per cercare l'alternativa) che la manifestazione necessiti di un cambiamento, miglioramento, svolta che, con le nostre risorse umane e i fondi a noi concessi, non sarebbe possibile affrontare.

La Pro Loco di Lignano Sabbiadoro sarà comunque presente alla manifestazione.

Distinti saluti

Il Presidente e il Direttivo